You are here: Home » Design » Il Libro di HANGAR DESIGN GROUP

Il Libro di HANGAR DESIGN GROUP

Esce a settembre il volume che illustra la filosofia di Hangar Design Group.

Un racconto per immagini del processo creativo di un gruppo di designer che della metafora del volo ha fatto la propria icona.

Architetti e designer, i creativi di Hangar Design Group hanno ideato loghi, arredi, architetture d’interni, punti vendita, case mobili, campagne di comunicazione per brand italiani ed esteri, dalla Peggy Guggenheim Collection alla Ferrarelle. Il volume presenta frammenti, fotogrammi, suggestioni e testimonianze di vita vissuta nel segno della passione per un mestiere visionario.

Il volume si configura così come un’opera “aperta” che fotografa la continua tensione tra ispirazione e realizzazione, tra progetto e prodotto. “Il processo creativo si nutre delle idee, dei suggerimenti e delle visioni di tutto il gruppo, generando una creatività che ben presto si impossessa di tutto l’ambiente di lavoro, si riflette nei rapporti con la committenza, si amplifica nella creazione di nuovi progetti: che si tratti di una bottiglia di acqua minerale o di una casa mobile, di una lampada tecnica o di una campagna di moda.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *