You are here: Home » Divani » Musica dei Doors e atmosfere anni ’70: quando l’arredo diventa vintage

Musica dei Doors e atmosfere anni ’70: quando l’arredo diventa vintage

C’è una tendenza che da qualche anno a questa parte sta rivoluzionando la moda e non solo, dilagando presso tutte le fasce di pubblico: si tratta del fenomeno vintage, il vero boom degli ultimi tempi, che abbraccia moda, oggetti, design, musica e lifestyle.

In questo video nato dalla creatività di Alberto Narduzzi, fotografo e filmaker eclettico e innovativo, la nuova collezione divani design 2012 di Ditre Italia, vicina alla declinazione più raffinata dello stile vintage, si cala nell’ambiente della musica dei mitici Doors, in una location inusuale che trasporta nelle tipiche atmosfere anni ’70, quelle dei giradischi e dei leggendari vinili.

 

In questo viaggio a ritroso nel tempo, Ditre Italia, con la collezione divani design 2012 (i modelli Miller, Booman, Morrison), non intende tanto intraprendere il restyling di prodotti d’epoca, quanto piuttosto proporre, anche nel mondo dell’arredamento, un’immedesimazione nei gusti e nei costumi di allora. Restano dunque le atmosfere anni ’70, ma si innovano e reinventano secondo il gusto attuale, per un arredo che diventa vintage senza rinunciare all’innovazione e al comfort tipici del divano moderno.

 

Per maggiori informazioni sui divani design di Ditre Italia

http://www.ditreitalia.com/divani_design/

 

Per maggiori informazioni sul fotografo e regista Alberto Narduzzi http://www.albertonarduzzi.com/photographer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *