You are here: Home » Bagno » LE GRIGLIE PER DOCCIA: DESIGN E FUNZIONALITA’

LE GRIGLIE PER DOCCIA: DESIGN E FUNZIONALITA’

Una valida alternativa al classico piatto doccia è rappresentata dalle griglie filo pavimento. GAL propone i canali doccia con un design minimalista e davvero originale.

I corpi canale sono realizzati in acciaio inox lucidato elettroliticamente. Questo processo di lavorazione rende la superficie trattata estremamente lucida, brillante e omogenea. Oltre al notevole effetto estetico, i canali risultano molto più semplici da pulire e mantenere, dal momento che l’acqua ed i residui di sapone scivolano via facilmente.

Le griglie di copertura sono disponibili in molteplici finiture e materiali diversi. La versione piastrellabile apre una infinità di combinazioni possibili potendo scegliere lo stesso materiale utilizzato nel vostro ambiente doccia od anche con lo stesso rivestimento del bagno, creando così un piacevole effetto di uniformità.

I canali doccia FLOOR sono disponibili in 5 diverse lunghezze (da 70 a 120 cm) ma possono essere realizzati su misura e si adattano perfettamente a qualsisi tipo di pavimentazione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *