You are here: Home » Zona Giorno » Come difendere i mobili da un trasporto

Come difendere i mobili da un trasporto

La zona giorno in una casa è la parte più improtante in quanto è la zona dove trascorriamo più tempo. Ma, purtroppo quando dobbiamo traslocare non siamo in grado di difendere al meglio il nostro mobilio.

Una soluzione potrebbe essere il trasporto container, una situazione che trattata da professionsiti del settore ci aiuta a non rovinare la bellezza del nsotro mobilio.

 

Intanto decidere che cosa si muoverà con voi e ciò che rimarrà indietro. Ci possono essere elementi che non hanno bisogno di più o che non vale la pena muoversi o forse la mossa è temporanea e certe cose non necessarie possono essere messe in deposito.
Non importa quale sia la risposta, decidete in anticipo ciò che rimane e ciò che accade. Se si dispone di elementi già in deposito, assicuratevi di prendere un inventario completo per garantire la non stai spostando gli elementi si potrebbe fare a meno.
Mentre si sta scatole da imballaggio, assicuratevi di etichettare la parte superiore e sui lati di scatole con i contenuti, la posizione dei contenuti nella vostra casa e se ci sono istruzioni speciali, come “fragile” o “aprire il primo”. Questo aiuterà i trasportatori nel mettere le scatole nella stanza corretta e li mettono in guardia tutti gli oggetti fragili.
Queste sono un paio di informazioni che vi aiuteranno a rendere il vostro trasloco più sereno e meno stressante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *