You are here: Home » Camere da Letto » Quali decorazioni per le camerette dei bambini?

Quali decorazioni per le camerette dei bambini?

Le Forestele, le tele dei Forestelli, possono essere la soluzione originale, colorata, allegra e personalizzata che stai cercando.

Pensate proprio per le stanze dei bambini, sono un’idea regalo originale per un compleanno, a Natale o qualsiasi altra occasione.

Realizzate interamente in Italia, il telaio è in legno di abete (quindi molto leggero), intelaiato a mano senza chiodi, la stampa è ecologica, atossica e a base d’acqua.

La tela canvas di partenza è di alta qualità, bianca.

Ogni prodotto è unico, come viene attestato nel ‘certificato di autenticità‘, rilasciato con ogni singola Forestela, firmato a mano dagli autori e timbrato a secco su carta pergamena.

Posizionato sul retro della tela, oltre ad avere valore di garanzia e originalità del prodotto, indica anche l’unicità del prodotto, infatti, non esistono e non esisteranno due tele con il disegno uguale.

Completamente personalizzabili, indicando il nome del bambino o della bambina, puoi scegliere il colore con cui verrà scritto. Ma non solo!

Potrai indicare qualsiasi dettaglio, anche se ci sono già alcuni suggerimenti, come la scelta fra ben 4 stili diversi di scenari possibili: classico, notturno, marino e savanello.

Numerosissimi i personaggi animali fra cui scegliere per completare la Forestela:

il polpetto, la pesciolotta, le stelle marine, il granchio, l’elefante, la giraffa, la zebra, il cane, i gatti, il topo, il cervo, il pavone, le rane, il pipistrello, i pinguini, la mucca, il maialino, la gallina, il cinghiale, il gufo, la talpa, l’istrice, il riccio, il muflone, la volpe, le farfalle, le lucciole, il ragno, il bruco, le api, la libellula, la coccinella, le mosche, i pipistrelli, le pecore, i conigli, lo scoiattolo, il serpente, i pulcini, l’asinello, la tartaruga, il gallo, il ghiro, il tasso, il cavallo, il montone, l’avvoltoio, la chiocciola e la renna.

Altri Forestelli sono in arrivo!

Possono essere realizzate queste decorazioni per camerette per bambini di qualsiasi misura, ma le grandezze standard sono:

15 x 40 cm

30 x 40 cm

25 x 60 cm

40 x 50 cm

Per misure più grandi, si può optare anche per la creazione di un trittico.

Un aspetto da non sottovalutare è l’economicità di questi prodotti, pur essendo unici e personalizzati proprio per le tue esigenze.

Vai sul sito dei Forestelli.it e indica le tue preferenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *