You are here: Home » Design » Design made in Italy per PSM

Design made in Italy per PSM

In tempi di globalizzazione ha ancora senso parlare di Made in Italy? Fortunatamente sì, perché l’indissolubile unione tra qualità della fattura e design è il vero tratto distintivo del Made in Italy.

Solo quando la precisione nella realizzazione, la cura dei dettagli e l’attenzione nella scelta dei materiali, si uniscono con il gusto per il bello tipicamente italiano, nascono mobili dalla qualità e dall’eleganza superiore.

Sono proprio queste caratteristiche distintive che da oltre vent’anni guidano PSM Italy nel realizzare sedie, poltrone ed arredamento con impegno e passione.

Poltrona ISea PSM

L’amore per le cose belle e soprattutto ben fatte ha creato la graziosa poltroncina Idea, le cui linee morbide e sinuose sanno soddisfare gli occhi ed il corpo.

La struttura di Idea unisce il design moderno e raffinato, ad una solida struttura in multistrato impiallacciato, personalizzabile grazie ad vasta scelta di rivestimenti in pelle, simil pelle, microfibra e molto altro.

Per rendere la poltroncina Idea di PSM un po’ più aggressiva si può scegliere la versione laccata opaca, con struttura in mdf, in un colore metallizzato a scelta tra nero, bianco, acciaio, bronzo, oro e cuoio.

La poltroncina Idea appartiene alla linea design di PSM, una collezione dallo stile attuale e di tendenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *