You are here: Home » Pavimentazione » Pavimenti in resina per impianti civili ed industriali

Pavimenti in resina per impianti civili ed industriali

All’interno di grandi progetti industriali, il pavimento gioca un ruolo importante. Pensate ad un centro commerciale che ospita ogni giorno migliaia di clienti, o un parcheggio in centro città o ancora ad un palazzetto dello sport dove si disputano partite di vario genere. In questi come in altri ambienti, il pavimento deve rispondere a particolari esigenze, rispecchiare lo stile di arredo ed essere resistente nel tempo.

IPM Italia nasce nel 1981 come prima azienda che realizza ed applica pavimenti in resina che rispecchiano qualità estetiche e durata nel tempo. L’azienda comincia la collaborazione con importanti realtà internazionali, divenendo ben presto un’azienda leader nei sistemi di rivestimento in diversi settori merceologici.

I pavimenti in resina vengono scelti non solo per la loro resistenza nel tempo, ma anche per la facile pulizia, per la loro caratteristica impermeabile ed isolante, perché non si crepa e non si graffia. Un rivestimento adatto a tutti gli usi industriali, commerciali e pubblici. Ogni pavimento in resina può essere personalizzato a piacere e riportare particolari esigenze estetiche. IPM Italia, infatti, è tra le poche aziende che producono i propri formulati, variando di volta in volta la quantità necessaria per soddisfare appieno le esigenze del cliente.

Il processo di lavorazione parte dall’analisi del tipo di superficie da ricoprire e della pressione finale della pavimentazione, oltre che dalle richieste estetiche del cliente. In questo modo IPM Italia posa rivestimenti resinosi per strutture dei più svariati settori industriali: meccanico, alimentare, farmaceutico, parcheggi, showroom e negozi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *