You are here: Home » Infissi Porte e Finestre » Cancelli di sicurezza in ferro SENZA SALDATURA

Cancelli di sicurezza in ferro SENZA SALDATURA

La prima e vera priorità quando si compra casa è renderla sicura da tutti e tutto, protezione dei propri spazi e dei propri oggetti.

I cancelli in ferro ad anta o fissi molto spesso sono la soluzione per la protezione di finestre o porte , la loro caratteristica valutata negativa è il design standard e le ingrossature e smerigliature dovute alla saldatura dei vari pezzi.

Attualmente è presente sul mercato un nuovo concetto di grata di protezione in ferro : la Blind System .

Con questo progetto , davvero economico,  si è cercato di ovviare al design standard con ben 3 tipi di modelli diversi . L’ assenza di saldature  rappresenta la vera novità nel campo.

Un sistema di bullonatura ed intersezioni fra profili brevettato riesce a dare un tono di unicità associando protezione e robustezza costante tipica dei prodotti di questo genere ad una rifinitura ed un aspetto esteriore esclusivo ( verniciatura a polvere ).

Un’altra caratteristica che potrebbe rendere il prodotto differente da altri dello stesso genere è la facilità di installazione poiché la struttura è interamente regolabile per ovviare ai frequenti falsi squadri tipici dei montaggi.

Esistono due tipi di applicazione : in battuta e in luce

Con l’applicazione in battuta le grate saranno montate a filo esterno dello stipite del vano da proteggere, con quella in luce saranno montate all’ interno dello stipite del vano.

Per tutti gli altri tipi di informazione relative al prodotto :Can

http://www.rogiamstore.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *