You are here: Home » Cucina » Poltrona Vega: design e forza firmata PSM Italy

Poltrona Vega: design e forza firmata PSM Italy

Bastano pochi sapienti tocchi per rendere una stanza calorosa ed accogliente, ad esempio scegliendo mobili che vanno dal design moderno e raffinato come la poltrona Vega di PSM Italy.

Grazie ai suoi colori naturali, dal panna ai toni del marrone, la poltrona Vega riesce ad integrarsi con naturale armonia ad ogni arredamento, conferendo allo stesso tempo all’ambiente un’atmosfera gradevole e di classe.

Soddisfare il cliente ed aiutarlo a trovare la soluzione perfetta per la sua casa od il suo ufficio è la missione di PSM Italy, che ha aggiunto alle classiche finiture in ebano e rovere la versione in noce, presentata con successo al Salone del Mobile 2011, un vero gioiello di eleganza e raffinatezza.

poltrona vega psm

La poltrona Vega di PSM è completamente personalizzabile per adattarsi al meglio ad ogni ambiente, così oltre a poter scegliere il colore e il materiale dell’imbottitura tra le molte finiture disponibili in azienda (pelle, simil pelle o microfibra), si possono utilizzare anche tessuti ed imbottiture scelti dal cliente.

In particolare l’imbottitura, realizzata in espanso schiumato a freddo ignifugo, garantisce comodità e sicurezza, rendendo Vega perfetta sia per un salotto sia per arredare uffici e alberghi.

La poltrona Vega fa parte della linea Design di PSM Italy, che da oltre vent’anni si impegna ad offrire solo la massima qualità e lo stile più raffinato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *